Circolari

EBINAT – Prossimi incontri.

Circolare n° 043/2017 » 30.08.2017

Come si ricorderà, l’incontro tra le parti istitutive sulle problematiche di EBINAT e la riunione per l’insediamento dei nuovi Organi, previsti per lo scorso 25 luglio, sono stati annullati a seguito di richiesta sindacale.

Successivamente, nel pomeriggio del 2 agosto, le Segreterie nazionali delle OO.SS. stipulanti hanno trasmesso alle Associazioni datoriali l’allegata controproposta unitaria, di replica a quella datoriale già inviata alle società in allegato alla circolare n. 41 del 20 luglio.

Con l’occasione, le OO.SS. hanno proposto di riprogrammare per il 14 settembre gli incontri già previsti.

In tale premessa, il prossimo 14 settembre, al mattino le parti stipulanti si ritroveranno per la possibile definizione del Verbale di intesa su EBINAT e nel pomeriggio, dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2016, avranno luogo l’insediamento dei nuovi componenti il Consiglio Direttivo e il Collegio dei revisori dei conti dell’Ente, e la nomina della nuova Presidenza.

***

Con l’occasione, si rinnova l’invito alle Società che non vi abbiano ancora provveduto a fornire entro la corrente settimana le informazioni richieste con la circolare n. 39/017 dell’11 luglio scorso all’indirizzo g.cipullo@fise.org.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore CI
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 144/2011

Detassazione - Sottoscrizione accordo Confindustria - CGIL, CISL, UIL 8 marzo 2011.

Leggi tutto

Circolare n° 127/2011

Statuto delle imprese. Norme per la tutela della libertà d’impresa.

Leggi tutto

Circolare n° 105/2011

Tracciabilità flussi finanziari legge 136/2010 e sm.i. - Quesiti frequenti (FAQ) - Circolare Confindustria.

Leggi tutto

Circolare n° 103/2011

Direttiva 2011/7/UE del 16 febbraio 2011 sul ritardo dei pagamenti nelle transazioni commerciali.

Leggi tutto

Circolare n° 098/2011

Festività del 17 marzo 2011- 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Compensazione con costi relativi a festività soppressa 4 novembre.

Leggi tutto

Pagina 135 di 185 pagine ‹ First  < 133 134 135 136 137 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva